Nautinews    
   
Roberto Magliocco riconfermato Presidente Assonautica Venezia e la  
  22-03-2017
ASSONAUTICA DI VENEZIA INCORPORA ASSONAUTICA DEL POLESINE




ROBERTO MAGLIOCCO RICONFERMATO PRESIDENTE DI ASSONAUTICA DI VENEZIA, MA LA COMPETENZA ARRIVA FINO A ROVIGO



Roberto Magliocco è stato riconfermato presidente dell'Assonautica di Venezia per la terza volta. Le elezioni si sono svolte ieri nel corso di un'affollata assemblea dei soci che si è svolta presso la sede camerale di Marghera, cui ha partecipato il vice presidente della Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare Siro Martin. Segretario e scrutatore dell'assemblea la direttrice Elena Magro.

Si è trattato di un momento storico per l'associazione veneziana perché con l'occasione è stata incorporata l'Assonautica del Polesine – a seguito della fusione tra gli enti camerali di Venezia e Rovigo – e sono state così annesse due nuove sezioni: la sud lagunare e quella polesana. Sono stati quindi eletti rispettivamente i vicepresidenti Marino Masiero, che assume la funzione di vicario, e la vice presidente Alba Rosito , già presidente dell'Assonautica del Polesine . Riconfermato il gen. Sandro Schiavi quale vicepresidente di Venezia.

L'area di competenza di Assonautica si allarga e come avvenuto per la Camera di Commercio, si tratta del primo esempio del genere in Italia.

Nel Comitato Esecutivo sono stati eletti: Francesco Tagliapietra, Stefano Costantini, Gianni Darai, Andrea Piccini, Alessandro Visentin, Sandro Morini , Roberto Boscolo Anzoletti.

Nel Consiglio Direttivo: Piero Tosi, Mirko Sguario, Gianantonio Schiaffino, Giuseppe Galardi, Sebastiano Giorgi, Valter Cici, Daniele Foccardi, Giampaolo Zane, Francesco Tagliapietra, Gianni Darai, Alessandro Visentin, Valerio Bodo, Rudi Toninato, Renato Tognoni, Vanni Bellonzi, Giuseppe Fini, Roberto Boscolo Anzoletti


 


Home  

   
 
Assonautica Provinciale Venezia Via XXII Marzo, San Marco 2032 30124 Venezia tel/fax 041 5210274
Chioggia Sede di Venezia Cavallino-Jesolo-Eraclea Caorle Bibione