Approvato il Bilancio Preventivo di Assonautica!

L’assemblea dei soci di Assonautica che si è tenuta il 18 dicembre presso la sede a Venezia, ha dato la possibilità di partecipare anche tramite collegamento online, assicurando una partecipazione più ampia e inclusiva e coinvolgendo soci di altre località. Durante l’assemblea, è stato approvato il bilancio preventivo, dimostrando una gestione finanziaria solida e responsabile da parte dell’associazione.

Sono state inoltre presentate le novità dell’attività prevista per il 2024, tra le anticipazioni, spiccano i nuovi eventi programmati in occasione del prossimo Salone Nautico, che promettono di arricchire ulteriormente l’offerta di Assonautica.

Questa assemblea non è stata solo un momento formale per discutere questioni amministrative, ma anche un’occasione per condividere i migliori auguri con tutti i soci. L’associazione ha potuto esprimere la propria gratitudine per il sostegno e l’impegno costante dei suoi membri. Con l’augurio che il nuovo anno porti successo, realizzazioni e soddisfazioni a tutti coloro che fanno parte della grande famiglia di Assonautica.