Athos Nobile eletto Vice Presidente

Athos Nobile eletto Vice Presidente

L’assemblea tenutasi l’8 maggio 2023 presso Assonautica Venezia ha avuto tra punti all’ordine del giorno, l’approvazione del Bilancio Consuntivo che ha confermato la solidità finanziaria dell’associazione, evidenziando il costante impegno verso la trasparenza e la gestione responsabile delle risorse.

Inoltre, durante l’assemblea sono state presentate le varie iniziative in corso, in particolare, gli eventi previsti al Salone Nautico di Venezia prima fra tutti l’organizzazione della E-Regatta, il programma completo dell’evento è disponibile sul questo sito.

Uno dei momenti più significativi dell’assemblea è stata l’elezione di Athos Nobile a Vice Presidente, con una delega specifica all’area del Polesine.  La sua passione per la vela e il suo ruolo di Ambassador Salone d’Impresa lo rendono una figura autorevole e dinamica all’interno dell’associazione 

Inoltre, è stato conferito a Piero Tosi il titolo di Socio Onorario, riconoscimento del suo impegno e della sua dedizione verso Assonautica Venezia.